… e se avessimo gli strumenti scientifici non solo per spiegare certi fenomeni, ma anche per dare avvio deliberatamente a “processi di cura miracolosi“?
A questa domanda risponde il film-documentario The Living Matrix - La nuova scienza di guarigione, unico nel suo genere e disponibile all’acquisto a partire dalla fine di Ottobre. Il film è frutto del contributo dei più illustri esperti di medicina olistica e terapie energetiche, come il dr. Eric Pearl, molto noto nel panorama italiano e internazionale per la sua attività di guaritore riconnettivo, nonché scienziati e ricercatori rinomati nell’ambito della fisica quantistica e della biofisica, del calibro di Bruce Lipton. Il film dà voce a un movimento unanime di professionisti che sostiene la fondamentale importanza del campo energetico individuale e dell’emozione come elementi capaci di influenzare la salute e determinare la guarigione. Bruce Lipton, Eric Pearl, Peter Fraser, Arielle Essex, Rollin McCarthy, Fritz-Albert Popp, Dietmar Cimbal, Edgar Mitchell, James Oschman, Rupert Sheldrake, Marilyn Schiltz, Peter Fraser, Lynne McTaggart, Deborah Rozman, Folker Meissner, Herman Koning, Dean Radin, Howard Martin si succedono davanti alla telecamera rivelando le teorie che sono alla base delle loro tecniche di guarigione all’avanguardia.
Nell’intreccio del film sono inserite anche le testimonianze dirette di quanti hanno tratto beneficio dall’impiego di queste terapie energetiche.
Viene raccontata per esempio la storia di Dimitri, un bambino greco che è guarito dalle difficoltà motorie di cui era affetto; Vanessa Stone e il marito raccontano il calvario della donna e di come sia riuscita a guarire dalla sindrome di affaticamento cronico grazie a un approccio nutrizionale innovativo. Gli stessi Autori – Arielle Essex per esempio - intervengono nel filmato raccontando la propria esperienza personale di guarigione.
Guarda The Living Matrix, e scopri le nuove teorie che stanno alla base dell’inedito approccio al processo di guarigione: un mondo affascinante basato sulla connessione e l’energia ti farà scoprire una nuova dimensione del sé per vivere diversamente la malattia e il disturbo.
Katia Prando
The Living Matrix sarà presto disponibile su MyLifeStore.